Luigi Cesaro alias Giggino a Purpetta è stato dichiarato decaduto per incompatibilità con la carica di deputato. In questo modo, però, al suo posto subentrerà un vice (da lui scelto) che reggerà la provincia fino al 31 dicembre 2013. Dopo tre anni i consiglieri provinciali del centrodestra si accorgono che Cesaro è incompatibile ovvero che non può essere parlamentare e presidente di provincia. Chissà se si sono accorti che non sa nemmeno parlare, che nel 1984 è stato arrestato nell’ambito di una inchiesta sulla NCO, che è stato l’assessore al bilancio che ha portato la provincia al dissesto finanziario etc etc. Che dire, uno scranno a piazza Matteotti fa venire la vista ai cecati!
L’autore di questo blog di poltrone se ne intende, visto che è restato saldamente incollato per cinque anni, contemporaneamente, a quelle di consigliere regionale e provinciale, con relativo doppio lauto stipendio, mettendosi fuori dal PdCI per non aver voluto cedere alle sollecitazioni del partito che lo invitava a rinunciare a una delle due…Un altro buon motivo per votare Grillo è la presenza di personaggi come lui nei partiti della attuale sinistra…
Caro Mario quanto al doppio stipendio ti sbagli leggi la norma si opta per uno stipendio informati. Aprire la bocca per prendere aria ai denti è uno sport molto in voga prima di parlare bisogna sapere. C’è stata una rottura politica e non solo con chi era dietro di me. Se leggi ciò che è accaduto in queste ore in provincia, come e chi ha votato capirai anche uno dei motivi per i quali nn mi sono dimesso. Mi son messo fuori dal PDCI insieme ad un gruppo di compagni uno tra questi un tal Armando Cossutta non so se conosci anche lui è un transfugo? Non condivedevamo la linea politicca. Abbiamo fondato Sinistra Democratica e poi Sel. Sono orgoglioso di quel percorso, lo rivendico. Lo rifarei altre 10,100, 1000. Vuoi votare Grillo? Fallo. Ma ricorda ignorantia non excusat. Buona Domenica F.to personaggio come lui ps dimenticavo ecco la norma “I parlamentari nazionali ed europei, nonché i consiglieri regionali non possono percepire alcuna indennità di funzione o altro emolumento comunque denominato previsti dal presente capo” legge Salvi-Villone testo unico D.Lgs.18-8-2000_n.267-Ord.enti.locali
Non finirò mai di stupirmi per quanta ignoranza c’è in giro…ecco perchè siamo dove siamo..che amarezza